Ciao,
non è che devi semplicemente abbassare la temperatura di mandata? Comunque ti lascio alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a risolvere il problema:
Verifica delle impostazioni: Assicurati di aver impostato correttamente il termostato in modalità manuale. Potrebbe essere necessario controllare nuovamente il manuale per assicurarti di seguire correttamente tutti i passaggi.
Controllo delle connessioni: Controlla che il termostato sia correttamente collegato alla caldaia e che non ci siano problemi di cablaggio o connessione.
Calibrazione del termostato: Potrebbe essere necessario calibrare il termostato in base alle specifiche della tua caldaia. Verifica se ci sono istruzioni nel manuale su come calibrare correttamente il termostato per il tipo di sistema di riscaldamento che possiedi.
Controlla la compatibilità: Assicurati che il termostato sia compatibile con il tipo di caldaia che possiedi. A volte possono esserci problemi di compatibilità che causano malfunzionamenti.
Aggiornamenti del firmware: Se il termostato supporta aggiornamenti del firmware, assicurati di aver installato l'ultima versione disponibile per garantire il corretto funzionamento.
Contatta l'assistenza tecnica: Se non riesci a risolvere il problema da solo, potresti dover contattare l'assistenza tecnica del produttore del termostato per assistenza aggiuntiva o per ottenere un sostituto se il termostato è difettoso.
Spero che questi suggerimenti possano esserti utili. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario coinvolgere un professionista per una diagnosi e una risoluzione più approfondite.
|