Ciao,
mi dispiace molto per la situazione degli animali in Spagna e in particolare in quella città. Sono d’accordo con te che si tratta di un atto crudele e ingiustificato, che non rispetta i diritti e il benessere degli animali. Spero che il sindaco di Cadice cambi idea e adotti metodi più umani e responsabili per gestire la popolazione felina, come la sterilizzazione e la creazione di colonie protette. Ti auguro buona fortuna nella tua campagna di sensibilizzazione e ti invito a continuare a difendere la causa animale. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi sapere di più su Cadice, puoi consultare i seguenti siti web:
Villa, mattanza di gatti sulle strade. Il problema del randagismo e l’assenza delle istituzioni: un articolo che denuncia la strage di gatti randagi a Villa San Giovanni, in Italia, e la mancanza di interventi da parte delle istituzioni.
Turismo a Cadice. Cosa visitare. Informazioni turistiche: un sito che offre informazioni utili su cosa vedere e fare a Cadice, una città con una lunga storia e una ricca cultura.
Sindaco di cadice (Spagna) vuole fare una mattanza di gatti: il post originale da cui hai tratto la tua lettera di protesta, con i commenti di altri utenti che esprimono la loro solidarietà.
|