Bene, bene, bene, qualche notiziola buona ci voleva proprio! Mi riferisco ovviamente ai miglioramenti fatti da Ninuzzu……. e dai che ce la possiamo fare che ne dici Simona? Non voglio illuderti, ritengo comunque che siamo sulla buona strada, dobbiamo cominciare a vedere i piccoli passi come i bimbetti che si accingono a camminare, talvolta si cade, ma poi ci si rialza,
l’importante è avere fiducia. Ragazzi, ma ci pensate che se non fosse per questa medicina sarebbero stati guai seri per tutti?
Sono lieto anche per tutti gli altri, ormai è difficile elencarli qui tutti, siamo diventati veramente tanti e continueremo a crescere, significando che chi si ammala e, sottoposto a questa terapia ne avrà di tempo per aggregarsi a noi!
Se qualcuno vorrà raccontare le proprie peripezie durante le ferie che lo faccia pure, basta che non affondiate il coltello nella piaga andando a toccare il mio punto debole, il cibo, sluppppppp!
Donatella, non hai citato che tipo di gastroprotettore assume tuo papà, anche se ha dei bruciori e che il medico ipotizza si tratti appunto dell’assunzione di questo, gli effetti indesiderati che avverte al momento, saranno transitori così come è spiegato nel foglietto illustrativo, per cui se questi bruciori sono davvero insopportabili allora è giusto sospenderlo, viceversa, si potrebbe tentare un diversivo ad esempio, al posto del lansox 30 mg, io proverei con Antra a dose equivalente 20 mg, che è simile, ma cambia il principio attivo con omeprazolo al posto del lansoprazolo, potrebbe darsi, anche se sul bugiardino di antra gli effetti indesiderati sono gli stessi, magari tuo papà non avvertirà gli stessi bruciori, bisognerebbe provare, chissà.
Ad ogni modo, sempre al mattino mezz’ora prima di colazione. Inoltre stai sempre attenta alla pressione, questa è una bestia, se non la prendi in contropiede, ti frega sempre, se si rende necessario fai aggiungere un supporto serale dal tuo medico, vedrà lui le giuste dosi per tenerla nei limiti. Io al momento su indicazione del mio medico ne sto sperimentando un altro tipo (amlodipina 5 mg) la sera, al posto di adalat crono 30 che mi faceva venire un mal di testa tremendo, rimane invariata aprovel al mattino.
Caro Franco, da quanto tempo non ti mansardavi? Il mio pc, lo frego sempre, siccome ho tre hard disk, quando se ne va uno a remengo, mi rimangono due alternative, questa volta è toccato a windows vista, il quale improvvisamente non ha voluto saperne di ripartire dopo gli ultimi aggiornamenti lanciatomi dalla Microsoft, cosa stranissima, sai cosa ho fatto? L’ho portato dal mio tecnico di fiducia che con 30€ mi ha fatto passare lo spavento, ora tutto come prima! Vedo che queste ustioni perseverano, beh forse un cicletto a dose ridotta è proprio quello che ci vuole, ha fatto bene il tuo
oncologo a disporre così, vedrai che leggerezza rispetto al 50 mg.
Un caro saluto a tutti voi, Alberto.