View Single Post
  #558 (permalink)  
Vecchio 07-18-2008, 06:41 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member

predefinito Piastrine,tac,...

Bentrovati, cara Laura la nostra esperienza con piastrine e con l'emocromo in genere è che è molto altalenante,lo abbiamo testato soprattutto in questo ultimo mese avendo fatto le analisi di frequente per i motivi che ormai conoscete.L'importante è che riesca a recuperare nella pausa per poter affrontare il ciclo successivo,ormai le ultime due potevano anche farle prendere,non è quello che complica il tutto,comunque di alla tua mamma che 2 non significano nulla e che non deve scoraggiarsi per questo,anche Marco qualche volta deve sospendere per la dissenteria ma i risultati ci sono stati comunque. Erminio,io penso che in fondo la tua tac non è male,il fatto che non vi sono peggioramenti è comunque un buon segno. Il linfonodo è nello steso posto di Marco,ma ci hanno spiegato che sono soggetti a modifiche perchè possono essere innumerevoli le cause degli ingrossamenti,talvolta anche le stesse terapie (in modo particolare interferone,interleuchina,ecc.)o semplici infiammazioni influiscono. Per il nodulo alla tiroide la penso come Alberto,ho una cugina che ha preso uno spavento con un eco alla tiroide in cui hanno trovato 3 noduletti,ripetuta dopo 4 mesi erano spariti nel nulla senza fare alcuna cura.Non disperare mai,forza e vedrai che tutto si sistema!
Rispondi quotando