Ciao a tutti, vedo che finalmente vi è una decisa partecipazione, è bello vedere che tutti si prendono a cuore qualche problemino degli altri, così si fa, un piccolo suggerimento una parola di conforto, giovano ad ognuno di noi. Compatibilmente con il tempo che uno ha a disposizione per comunicare il proprio pensiero, grazie, sono proprio contento!!
Vedi
Erminio che bella solidarietà che è scattata verso di te? Ti vogliamo bene e ci vogliamo bene, dentro ognuno di noi c’è un cuore che batte forte e che magari prima della malattia batteva un po’ di meno, se non altro, è servita anche a tirare fuori il meglio di noi stessi, anche se, un po’ egoisticamente parlando ne avrei fatto volentieri a meno!
Laura, qui ci preoccupiamo tutti, ha ragione
Myta, con un po’ di supporto, tua Mamma dovrebbe terminare il ciclo, poi per il recupero, se non bastassero due settimane, te ne farai accordare una in più, in bocca al lupo.
Brasilero, ti ribadisco che quell’antibiotico, io l’avevo preso contro parere del mio medico, ora tu non devi fare colpi di testa come faccio io anche se a me è andata divinamente bene, non mi posso prendere la responsabilità di dirti di assumerlo tranquillamente, bisogna vedere anche la performance del paziente. In un modo o nell’altro, vietato sospendere la cura per questo! Ciao