View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 04:23 PM
Precarietà Precarietà non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davis Visualizza il messaggio
Grazie Precarietà.
Non è facile effettivamente mettere d'accordo tutto il mondo: non ci si riesce neanche solo in Italia...!
Leggevo fra l'altro stamattina che anche Obama fa già qualche passetto indietro sulle sue convinzioni, perchè si è accorto che buona parte dei sostenitori di McCain non sono molto ambientalisti, e per vincere le elezioni si deve simpatizzare anche loro.
Vedi quindi com'è difficile far rispettare i sani principi che tu elenchi?
Educazione ci vuole... si deve innanzitutto educare la popolazione, che poi eleggono la persona giusta, e così via.... (almeno questo sarebbe la teoria!)
Sono perfettamente d'accordo, bisogna educare, ecco quanto è importante il lavoro delle scuole, l'etica si apprende anche lì, soprattutto lì ovvero nella cultura che ha lo scopo di "dare gambe" per camminare e scegliere i percorsi ottimali nella vita, ma certo questo governo non aiuta (l'ultima anzi una delle ultime manovre è quella che dice: SE UNA/UNO STUDENTESSA/DENTE HA TUTTI 10 MA 7 IN CONDOTTA è BOCCIATA/O, questa per loro è meritocrazia io la chiamo forma di asservimento delle menti, ma la gente li ha votati proprio per farsi privare delle libertà peccato che non lo sanno!) o forse lo accettano per la famosa "FETTA DI TORTA DA SPARTIRE" bah probabile anche questo non sò...
Rispondi quotando