View Single Post
  #745 (permalink)  
Vecchio 08-09-2008, 09:37 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito inizio terapia

Simo-Maddy ciao, come sta il papà?
La terapia, se gli esami vanno bene la deve iniziare a casa, per quanto riguarda gli esami, ogni oncologia a quanto vedo si regola a modo proprio, forse in questo caso vanno a valutare la performance del paziente ed evidentemente dove occorre fanno fare determinati esami. Per quanto riguarda me, li eseguo ogni termine ed inizio terapia, questo è quanto previsto dal protocollo di sperimentazione, ma in molti casi a quanto vedo anche a metà ciclo vengono effettuati, il che non è per nulla sbagliato.

Domanda:quanto ci mette la farmacia a fare approvvigionamento del farmaco? Prima si comincia la cura e meglio è, dato che quel tipo ti cellula è davvero tanto insidiosa, per cui, se vedi che tergiversano fatti sentire, non lasciarli mai in pace, stagli sempre con il fiato sul collo per ogni minimo problema, li devi stufare a tal punto che quando vanno a casa, nel dormiveglia e ripassano le vicende più salienti della giornata gli devi per forza venire in mente.

Non è certo colpa loro se a volte si dimenticano di noi vista la gran mole di pazienti che hanno da trattare tutti i giorni, ma noi non possiamo farci niente, pur riconoscendo loro gli enormi sacrifici, abbiamo i nostri diritti e ce li dobbiamo fare valere a tutti i costi. Un abbraccio da me, Alberto.
Rispondi quotando