Ciao gente. C'è chi parte e chi resta.
Ivan, come ogni volta che qualcuno parla o parte per la Sardegna mi viene un motto di nostalgia e invidia. Ti raccomando Villassimius, ha una spiaggia molto bella... nei paraggi è molto bella anche Solanas, costa rei ecc.. belle spiaggette e molte scogliere ideali per la pesca sub. Buone vacanze...
Cara Susanna NON DEVI abbatterti per le parole di tua madre... sono ovvie e scontate e d'altronde tu, con la tua precedente esperienza, dovresti conoscere il suo stato d'animo. Cerca di resistere e continuamente fatti forza, la vita per quanto dura e sofferente merita sempre di essere vissuta finchè un alito di speranza la alimenta. Giustamente la parola fine si scrive solo alla fine del libro ed io ti auguro che il libro della vita di tua madre sia ancora molto lungo da leggere..coraggio.
Alberto, che ti devo dire... anche tu parti per una meritatissima vacanza. E' sembre bello tornare ai propri luoghi, rivedere i posti della nostra infanzia e della nostra gioventù. E' un salutare salto indietro nel tempo che ci dà nuova forza... buone vacanze anche a te.
A tutti gli altri una buona giornata e ci risentiamo presto