ciclo feriale
Buon giorno ai mattinieri! Poi via via tutti gli altri.
Io partirò solo il 23 pomeriggio, fino ad allora me ne devo stare qui a rompermi i marroni, vabbè cosa ci posso fare?
Ern, attenta ai bassi di statura sono terribili! Come vanno le cose riguardo alla salute?
Certe volte dico, meno male che si è venuta a creare questa discussione sul farmaco, almeno qualche volta impegno il mio pigro cervello a muoversi un po’, è bello ritrovarsi e scambiarsi qualche opinione ancor più quando è costruttiva, peccato che talvolta sopraggiungono notizie non tanto belle.
Susanna, quello che avrei voluto dirti te lo avevo già detto in passato, comunque qui i nostri commilitoni sutentini sono stati a dir poco speciali per sostenerti ed incoraggiarti, vedi di seguire qualche consiglio. Se il destino di ognuno di noi è contrassegnato, nessuno può farci niente, almeno cerca di non danneggiare la tua salute, oltre a tua Mamma ci sono altre persone che hanno bisogno di te.
Oggi sono fuori copertura del sutent e già sento che le gambe non fanno più giacomo giacomo, devo ammettere che questo ciclo è stato uno dei più duri a livello di performance soprattutto negli ultimi dieci giorni, ormai la lingua mi strisciava per terra e mentre stavo per cominciare ad implorare tutti di avere pietà di me, il miracolo! E’ finito il ciclo, che sollievo ragazzi!!
Un forte abbraccio a tutti da me ed a risentirvi presto ferie permettendo.
|