View Single Post
  #834 (permalink)  
Vecchio 08-20-2008, 12:41 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
Smile Chiedo venia

per essere mancata per così tanto tempo carissimi amici, ma la stanchezza ultimamente ha avuto la meglio! Ho accusato il colpo di tutti quei giorni in corsa tra ospedale, lavoro e casa e la sera crollavo letteralmente. Non scrivevo post ma vi giuro che i vostri li ho letti tutti anche se con gli stuzzicadenti negli occhi per tenere su le palpebre!
Ho letto che, essendo cambiata la stagione, siamo tutti passati dai posti a teatro alle panchine in piazza! E questa piazza si è popolata di tanta nuova bella gente con un po' di dolore nel cuore ma con tanta grinta e voglia di combattere. Cara Anna, forza, la speranza è l'ultima a morire si dice e così dovra' essere! I problemi di respirazione di tuo padre sicuramente saranno transitori. Vedrai che piano piano la situazione si stabilizzerà.
Un bacio a Bobo, ad Alberto, ad Erminio, doppio anzi triplo a Franco per il controllo di domani, a Fragola, a Matilde, a Morgan, a Giulietta, a Marco, alla "nuova" Maddy, a Stefano, ad Ivan. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma siamo diventati veramente tanti!
Per stasera...... una immensa dolce notte a tutti voi!
Rispondi quotando