View Single Post
  #917 (permalink)  
Vecchio 08-29-2008, 01:13 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Egregio Dott. DI BELLA,

dopo mesi di appelli a che qualche oncologo si degnasse di scrivere qualche opinione in merito alla terapia con Sutent, siamo finalmente onorati della Sua presenza qui.
Il contributo da Lei apportato con poche righe non è certamente dei più incoraggianti: in pratica ci dice che il Sutent ottiene dei risultati minimi con parte degli stessi principi attivi e costi più elevati di quelli che otterrebbe il metodo Di Bella se fosse stato inserito in un protocollo idoneo alla sperimentazione.
Bene, io sono una di quelle persone che crede che una vita dedicata alla medicina ed alla cura della sofferenza con ardua ricerca come lo è sicuramente stata quella di Suo padre, valeva forse la pena di un tentativo di sperimentazione. Ma tant'è...
Capisco anche che Lei voglia portare avanti questa lotta, ma noi, a parte lo scetticismo che abbiamo contro le terapie oncologiche di vario tipo, cos'altro possiamo fare se non fidarci dell'unica "medicina" che sta portando oggi un qualche risultato? Corriamo una lotta contro il tempo e non possiamo permetterci di sprecarlo cambiando per una direzione che non sappiamo dove porta.... O forse dove porta lo sappiamo benissimo ma speriamo che questo accada il più tardi possibile. Ci hanno fatto sperare con questo farmaco in una specie di "congelamento" della malattia e, Le sembrerà strano, ma quasi-quasi ci basta. Forse perchè abbiamo smesso di credere nei miracoli, almeno quelli terreni.
La ringraziamo del Suo cortese intervento con il quale abbiamo avuto modo di capire quanto il nostro forum stia diventando visibile e speriamo, non ce ne voglia, di avere l'onore di un contraddittorio di qualche illustre medico come Lei, non per mettere qualcuno in difficoltà ma per avere un confronto costruttivo. Sono certa che il Suo intento non era quello di scoraggiarci ma di fare pura e semplice informazione.
Un cordiale saluto,
Laura.
Rispondi quotando