View Single Post
  #1007 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 01:20 AM
fragola fragola non è in linea
Member

predefinito Sono triste

salve ragazzi ,non mi sono fatta più viva, perchè è dal 13 agosto che le condizioni di mamma sono peggiorate, il Sorafenib ha dato il LA e poi tutto il resto è venuto da sè.
Gli effetti collaterali del SORAFENIB non sono stati x niente una passeggiata, per ultimo a mamma ha prvcato una erosione delle mucose con conseguente emorraggia.............sospensione del farmaco, ricovero d'urgenza, massa recidiva in parte colliquata che si è ascessuata con febbre fino a 39,5
Adesso è dal 18 Agosto che siamo ricoverate all'oncologico "M.Ascoli" Palermo:esami, emocolture,rx,tac,scintigrafie con leucociti marcati,
3 drenaggi e tanta tanta tanta sofferenza.
Io vivo, mangio, dormo, mi lavo e vado al lavoro dall'ospedale, questa sera sarà la prima notte che tornerò a dormire a casa, ma non vi nascondo che preferisco nonostante la stanchezza rimanere ogni istante accanto a lei.
Non crediate, che vi abbia dimenticati, siete sempre nel mio cuore ma non posso dall'ospedale mettermi in contatto , siete sempre nei miei pensieri e spesso anche in corsia parlo del forum con altri pazienti.
Un grande abbraccio a tutti, ma devo proprio andare a distendermi sul letto è da 15 gg che dormo su una sdraio.baci baci
Rispondi quotando