Fragolina farti gli auguri per mamma è cosa scontata. Sii forte e curati di te stessa perchè solo così potrai essergli d'aiuto. Dacci notizie quando puoi.
Alberto, suona pure tanto non ti risponderà nessuno. In questi giorni sono impegnato con tutti gli esami ematochimici e urine relativi al
cortisolo per vedere la funzionalità del surrene superstite nella speranza che la massa che si annida al suo interno sia di reale origine benigna. Oggi giornata grandiosa, visto che alla 5^ pastiglia gli effetti collaterali non si sono fatti ancora vedere, siamo andati a cena da un cugino cacciatore che ci ha preparato una lepre in salmì che era la fine del mondo. Per finire sagra di paese con ballo fino a qualche minuto fa. Domani esami del sangue per cortisolo ematico e martedi tac!!!
speriamo bene. Buona notte a tutti
PS Maddy rivolgiti ad un patronato per le pratiche di invalidità, sia per l'invalidità che per la legge 104, fanno tutto loro e piuttosto bene e l'USL ne tiene conto abbreviando i tempi di attesa per la convocazione davanti alla Commissione.