View Single Post
  #1009 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 01:08 PM
Brasilero Brasilero non è in linea
Junior Member

predefinito Eccomi

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Ciao bella gente, come va? Ultimamente vedo meno animazione in giro, saranno scariche le batterie? Matilde, a te il compito di cominciare con le ricariche! A Brasilero e Stefano bisogna sostituire le pile oppure passare al vecchio sistema di ricarica manuale con la corda!!!!
Rieccomi ragazzi, chiedo scusa per l'assenza... Avete perfettamente ragione, quando un membro del forum non posta per un periodo superiore ai 15 giorni, si cominciano a pensare 1000 cose.

Caro Alberto, le ho ricaricate le batterie!
Siamo stati un mesetto in Calabria, poi al ritorno c'è stata una festa in famiglia, e quindi non ho avuto un secondo libero per scendere in "piazzetta sutent".

Per quanto riguarda la cura di mio padre, "diciamo" tutto Ok. Nel senso che tra le diverse difficoltà è riuscito a portare a termine questo secondo ciclo. Ora è in pausa. L'unica cosa a preoccuparmi è la pressione troppo alta: 95-140. Domani ha la visita dal nefrologo che oltre ad effettuare i vari controlli sul rene superstite, dovrà cambiargli pure le compresse. Il libradin da 10mg (1 al giorno) è diventato acqua fresca! L'oncologo dice che non è compito suo quello della pressione. E un dubbio permane: Chi si occupa di questa cosa? Il Nefrologo o il Cardiologo? O vanno bene entrambi?

Aspetto delucidazioni. Grazie!

X Alberto Embè? e cosa vuole questo "Versamento Pleurico" da te? Cerca di stare sempre su e forte! Anche questa passerà....

X Fragola
Mi dispiace per tua mamma, stalle vicino e dagli coraggio. Sono sempre più convinto che per vincere questa battaglia è importante una grande forza di volontà e quindi predisposizione mentale. TI siamo vicini!!!

Un forte abbraccio a tutti!!!
Rispondi quotando