Quote:
Originariamente inviata da albonf
Ciao bella gente, come va? Ultimamente vedo meno animazione in giro, saranno scariche le batterie? Matilde, a te il compito di cominciare con le ricariche! A Brasilero e Stefano bisogna sostituire le pile oppure passare al vecchio sistema di ricarica manuale con la corda!!!!
|
Rieccomi ragazzi, chiedo scusa per l'assenza... Avete perfettamente ragione, quando un membro del forum non posta per un periodo superiore ai 15 giorni, si cominciano a pensare 1000 cose.
Caro Alberto, le ho ricaricate le batterie!
Siamo stati un mesetto in Calabria, poi al ritorno c'è stata una festa in famiglia, e quindi non ho avuto un secondo libero per scendere in "piazzetta sutent".
Per quanto riguarda la cura di mio padre, "diciamo" tutto Ok. Nel senso che tra le diverse difficoltà è riuscito a portare a termine questo secondo ciclo. Ora è in pausa. L'unica cosa a preoccuparmi è la pressione troppo alta: 95-140. Domani ha la visita dal nefrologo che oltre ad effettuare i vari controlli sul rene superstite, dovrà cambiargli pure le compresse. Il libradin da 10mg (1 al giorno) è diventato acqua fresca! L'
oncologo dice che non è compito suo quello della pressione. E un dubbio permane: Chi si occupa di questa cosa? Il Nefrologo o il Cardiologo? O vanno bene entrambi?
Aspetto delucidazioni. Grazie!
X Alberto Embè? e cosa vuole questo "Versamento Pleurico" da te? Cerca di stare sempre su e forte! Anche questa passerà....
X Fragola Mi dispiace per tua mamma, stalle vicino e dagli coraggio. Sono sempre più convinto che per vincere questa battaglia è importante una grande forza di volontà e quindi predisposizione mentale. TI siamo vicini!!!
Un forte abbraccio a tutti!!!