View Single Post
  #1011 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 01:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito puzza sotto il naso

Susanna, finalmente, so che ne stai passando in quantità industriale, ma non pensavo che la situazione potesse degenerare al tal punto, me ne dispiace molto e ti sono vicino, spero venga fuori qualche spiraglio di luce da questo tunnel buio e difforme, un abbraccio da me a presto.

Ivan, sentirti, mi ha rallegrato ed ancor di più che te la sei goduta al mare, ora non penserai di andare in montagna???!!!!!

Franco sto benedetto surrene ci fa stare in ansia, in bocca al lupo, certo è che quando c’è da correre sembriamo delle lepri inseguite da un branco di cani!!!!

Brasilero, eccoti qua, prima ti ho risposto rapidamente per via della pressione, ora mi spiego meglio, di solito la prima cosa da fare è vedere se la compressa all’occorrenza si può raddoppiare, ho consultato il foglietto illustrativo del libradin dove dice che si può fare, in questi casi, il primo tentativo è proprio quello di raddoppiare da 10 mg a 20 mg e monitorare per almeno una settimana, se scende bene, se no, si deve aggiungere un supporto serale, questo lo può fare qualsiasi medico di medicina interna oncologo compreso, ma se proprio costui è uno di quelli che viaggia con la puzza sotto il naso, pazienza, sarà il tuo medico di famiglia a farlo oppure anche il cardiologo ed all’occorrenza il nefrologo.

Reputo che il versamento pleurico di cui soffro in questo periodo sia stato provocato dal sutent in via principale che evidentemente ha trovato terreno fertile su due polmoni che non avevano proprio la fama di “belli ed in forma”, domani sera alle 16,30 eseguirò la tac urgente richiestami dall’oncologa, l’esito però lo dovrei avere entro un paio di giorni.

Ern, ma dove sei finita, non dovresti essere in ufficio a quest’ora???
Rispondi quotando