View Single Post
  #1015 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 05:08 PM
Brasilero Brasilero non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio

Brasilero, eccoti qua, prima ti ho risposto rapidamente per via della pressione, ora mi spiego meglio, di solito la prima cosa da fare è vedere se la compressa all’occorrenza si può raddoppiare, ho consultato il foglietto illustrativo del libradin dove dice che si può fare, in questi casi, il primo tentativo è proprio quello di raddoppiare da 10 mg a 20 mg e monitorare per almeno una settimana, se scende bene, se no, si deve aggiungere un supporto serale, questo lo può fare qualsiasi medico di medicina interna oncologo compreso, ma se proprio costui è uno di quelli che viaggia con la puzza sotto il naso, pazienza, sarà il tuo medico di famiglia a farlo oppure anche il cardiologo ed all’occorrenza il nefrologo.

Reputo che il versamento pleurico di cui soffro in questo periodo sia stato provocato dal sutent in via principale che evidentemente ha trovato terreno fertile su due polmoni che non avevano proprio la fama di “belli ed in forma”, domani sera alle 16,30 eseguirò la tac urgente richiestami dall’oncologa, l’esito però lo dovrei avere entro un paio di giorni.
Si, avevo dimenticato di scriverlo... E' da una settimana che gli sto facendo assumere due compresse da 10 di libradin, però una al mattino ed una alla sera. Forse, come mi consigliavi anche tu, era meglio fargliele assumere insieme al mattino, ed in caso di necessità aggiungerne ancora un'altra alla sera. Comunque domani c'è la visita dal nefrologo, e vediamo un pò che dice.

Confermo che l'oncologo è un tantino sfaticato, infatti sto cercando di trovarne un altro più disponibile.

Appena ci sono novità vi faccio sapere.

Buona serata
Rispondi quotando