View Single Post
  #1067 (permalink)  
Vecchio 09-11-2008, 09:59 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito burocrazia

Maddy, ma da dove sbuchi fuori, fino ad un minuto fa non c’eri!!!

Che dice Carluccio è andato ancora per funghi con il cagnolino?

Troppi ammalati di cancro per poterli gestire, in certi casi, dopo aver ben compreso i nostri colleghi che devono sottostare ore ed ore ad aspettare in certe sale d’attesa, comprendo benissimo i nostri poveri oncologi che devono sottostare ad una forma di burocrazia primitiva e piena di pastoie, però io penso, che la maggioranza, di solito è forza preponderante, dovrebbero prendere un po’ di più di iniziativa suggerendo alle AUSL tutte quelle cose che non vanno per potere svolgere un lavoro ottimale ed in tempi rapidi, ad esempio, io so che in alcuni centri di nefrologia, effettuano la dialisi anche in ore serali e notturne, si potrebbero organizzare i nostri centri con turni ben programmati del personale affinchè si dia luogo alle infusioni in endovena o quant’altro, lo stesso, in ore serali e notturne. Sicuramente Franco quando mi leggerà dirà che è pura utopia, comunque io ci spero sempre in una buona riorganizzazione della nostra sanità. Altra cosa che mi viene in mente, a dicembre compio il mio 5° anno di nuova vita, sapete quante impegnative il mio medico mi ha dovuto fare per le relative visite in oncologia? Centinaia con relative ore ed ore perse nella sua sala d’attesa, per non parlare nei primi tre anni di oncologia medica day hospital, mediamente tre ore per volta. Ora da quando sono sotto sutent, mi sento un privilegiato, arrivo la verso le 14,30 del pomeriggio e le mie due simpaticissime Dottoresse, quasi sempre sono a mia disposizione, raramente mi fanno aspettare!!!!!

Simona/Sisi, di Ninuzzu oggi non hai portato notizie, come va?

Matilde, Morgan come procede?

Giulietta e Marco devono essere ripartiti per le ferie, non disturbiamoli!!!
Rispondi quotando