Eh bravo franco,
per quanto riguarda mio papa' ... la tensione e' alle stelle!
Ha fatto la tac lunedi' ed oggi pomeriggio gli oncologi la valuteranno.
Devo dirvi una cosa : mentre mio padre era nel "TUNNEL" io e mia sorella origliavamo dietro la porta della "REGIA" , ad un tratto il radiologo fa una telefonata al 5° piano e dice : GASPARE (il nome dell'ocologo) ma io nella loggia renale non vedo niente! ( Vi ricordo che vi abitava o abita ancora un mostro di 4 cm)
io e mia sorella ci scambiamo uno sguardo incredulo come per dire : MA HAI SENTITO ANCHE TU?
Dopo di che finita la tac , assillo come di consueto chiunque mi capita a tiro ed incontro giu al bar , l'altro tecnico radiologo il quale non si espone piu' di tanto ma nel frattempo mi assicura che e' tutto PULITO : CRANIO ecc.
Sui polmoni forse vede ancora qualcosa ma a suo dire: minuscolo.
Saliamo su... e l'
oncologo quasi esterrefatto dice : NINU' IL RADIOLOGO HA DATO UNA OCCHIATA VELOCE E QUINDI NON MI SENTO DI DRE NULLA , MERCOLEDI' POMERIGGIO CI RIUNIAMO PER VISIONARE LA TAC E... SOLO DOPO AVERLO FATTO MINUZIOSAMENTE TI DIRO' SE STAPPARE UNA BOTTIGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi nascondo che ho il cuore in gola, non riesco a dewscrivervi il sollievo che si vede negli occhi di mio padre misto pero' a tensione!
non vedevo papa' cosi' attivo da mesi... e' quasi tornato il solito.....
Vi daro' notizie appena sapro' qualcosa.
Ciao Simona.