Buongiorno a tutti ed un ben ritrovata a
Ilaria.
Oggi 24° giorno assunzione, stavolta ragazzi ho il fondo che sembra preso da una banda di assassini, mai visto e sentito cose del genere, talmente il bruciore che se mi appoggio sopra la bacinella con acqua e ghiaccio dopo un minuto sparisce acqua e ghiaccio, cioè tutto vaporizzato!!!!!!!!!!!
Se poi andiamo a vedere la bocca me la sento tutta un ricamo con pizzi orli e merletti, sinceramente da molto tempo che non ricordavo una piega così forte, mi sembra di essere un principiante del sutent. Oh le cose si erano messe per il verso giusto, grazie al doping sotto l’aspetto della condizione generale, ma si sono involute in cose che a me parevano solo un lontano ricordo, insomma non si può avere tutto dalla vita!!!!
Per il resto, tutto ok, il leone nei miei confronti in questo momento avrebbe vita difficile, intendo il mio gatto!!
Vi saluto, perché in cucina mia moglie reclama la mia presenza, oggi fettine di fegato di manzo infarinate e rosolate in olio extravergine con contorno di pomodoro dell’orto del vicino sempre condito con extravergine, solo io non mi sento più così, sob sob!!!!!!!!!!!!