Esaurimento memoria su Nokia 7710
Ho un problema con il mio ormai vecchio Nokia 7710 che sta diventando proprio fastidioso.
Il problema c'è sempre stato da quando l'ho comprato, usato: dopo un pò di tempo finisce la memoria ram.
Ho installato Taskman come task manager e vedo che se tolgo la batteria per più di 3 secondi il telefono si resetta completamente e la memoria ram libera è sugli 11Mb.
Col passare del tempo però cala sempre di più e non importa se il telefono è appena acceso o se ho chiuso tutte le applicazioni, cala sempre inesorabilmente fino a che non si aprono più i programmi.
Una volta questo era l'unico problema e mi bastava resettarlo ancora, ora invece si è messo che quando scende sotto i 4 mb non suona e non vibra più; si vede la chiamata sullo schermo e viene poi chiamata persa.
Ho già provato a resettarlo allo stato originale ma non è servito; se non è un difetto di fabbrica dipende dai programmi che ho installato io.
Posso anche farvene una lista ma c'è modo di sapere chi è che sta ciucciando tutta questa memoria? é già capitato a qualcuno di voi?
Grazie
|