View Single Post
  #1299 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 07:38 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member

predefinito Grazie a Undelfino

Ciao a tutti!!!!Finalmente dopo 1000 tentativi circa sono riuscita a iscrivermi, grazie a Undelfino, avevo provato anch'io a scrivere all'amministratore ma non riconosceva il mio indirisso mail...va bè l'importante ora è esserci riusciti.
Mi presento mi chiamo Rossella ho 26 anni e da 2 mesi e mezzo circa sono venuta a conoscenza di questo farmaco. A mio padre di 59 anni è stato diagnosticato un carcinoma renale a cellule chiare che partito dal rene alto dx, sta spingendo sul fegato ed ha fatto comparire due piccoli nodulini sul polmone dx...Siamo sotto cura ad Aviano, e li i medici che lavorano in equipe (non sei seguito da un unico oncologo) ci hanno consigliato di procedere con 3/4 cicli sutent e poi prendere in considerazione l'intervento per asportare il rene, cosa che ora potrebbe essere rischiosa in quanto non si capisce bene cosa effettivamente c'è tra rene e fegato. A casa ovviamente la notizia ha fatto tremare i muri considerando che mio padre non ha mai avuto nessun preavviso e caratterialmente è uno che sta attento a tutto per non essere colto da qualche malattia....mangia sano, solo cose di casa, è sempre in movimento, non fuma, beve poco....e va bè solite storie che cmq non sono servite. All'inizio abbiamo vissuto la cosa molto male, anche se ho sempre tentato di far vedere per il possibile le cose positive, (scintigrafia negativa, esami urine ok, esami del sangue che hanno valori più normali...)ma non è semplice!!!E sicuramente ne sapete qualcosa. Per ora abbiamo concluso il primo ciclo e cominciato da due giorni il secondo, non ci sono stati grossi fastidi se non un lieve sbalzo di pressione...direi praticamente nulla!!! Ora vi devo lasciare...
Cmq grazie a tutti, non potete sapere che grosso sostegno mi avete dato in questo periodo che non ho potuto scrivere ma vi ho sempre letto.
Tanto per cominciare spritz pagato per tutti!!! (da noi l'aperitivo si chiama così)
Ciao e a presto
Rispondi quotando