abbiamo 2 nuovi amici, male - male.... solo perchè se sono qui è per via del "maledetto".
La compagnia degli "squinternati", come dice
Franco, vi da' il benvenuto. Caro
Marco undelfino, mi associo a quanto detto da
Alb. Al prox incontro con l'oncologa chiedi se dopo qualche ciclo di sutent intendono operare o come si vogliono regolare. Spero solo che vogliano togliere nutrimento nel frattempo ad altre eventuali metastasi non ancora evidenti agli attuali macchinari ma, purtroppo, sicuramente in gestazione. A mia madre per un tumore di 11 cm hanno asportato tutto il rene (se pensi che il rene è un fagiolone di circa quelle dimensioni..) perchè ne era invaso e non si poteva salvarne neanche una parte. Ora tuo papa' ha uno dei due reni con una bella massa se non ho capito male..... dovrebbero intervenire almeno su quello.
Carissima Maddy, i momenti di scoraggiamento di papa' sono più che normali, credimi. Abbi la faccia tosta di fronte a lui di minimizzare e coinvolgi in questo atteggiamento anche la mamma. Digli che di momenti belli ne avrete ancora tantissimi e che anche i migliori pugili, prima di mandare al tappeto l'avversario, perdono qualche round. Devi fargli notare quanto sta migliorando e recuperando, mettendo in evidenza tutto ciò che ha ricominciato a fare da solo. Bacioni.
Ern, che ci dici di papa' tuo? Sta meglio?
Un abbraccio a tutta la piazza, vado a bermi lo spritz offerto da
Rossella.
Franco: mi piace 'sta storia degli "squinternati". Se volessimo metter su un gruppo vocale per serate di beneficienza sarebbe un nome perfetto per una band!