Quote:
Originariamente inviata da ruozi
Ok, quindi aspetta, questo è importante: come navigatore funziona solo nokia maps (di cui non mi parlano molto bene) ma che ha dei costi per la navigazione, dopo i primi 3 mesi?
Ha le mappe scaricate o bisogna essere connessi ad internet, con costi aggiuntivi?
Questa del navigatore mi interessa moltissimo, perchè il resto lo fa anche il mio smartphone attuale, ma vorrei che ci girasse il tomtom di cui ho le mappe, non applicaqzioni che scaricano da internet.
L'autonomia della batteria è quella vera o quella dichiarata? Perchè sai, sono un pò come i consumi delle auto.
Ricevendo un paio di telfonate al giorno e trafficandoci un pochino quanto ti fa, 3 giorni?
Grazie
Ciao
|
Intanto rispondo sulla batteria: N96 è dotato di una serie avanzata di sistemi di risparmio energetico che permettono di diminuire i consumi energetici tra cui: un chip dedicato alla musica, un chip di accelerazione hardware per il video e altri sistemi coperti da brevetto ed una nuova camera a risparmio energetico, tutto questo rende l'N96 un dispositivo unico nella gestione dei consumi. chiaro che poi tutto dipende da come utilizzi il cellulare, per questo ti ho indicato i tempi dichiarati ;)