View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 10-22-2008, 09:20 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member

Smile Ciao ROSY!!

Scusami carissima Rosy,ma questa mattina ero di fretta!da quanto leggo i nostri mariti assumono lo stesso farmaco ,anche se come tipo di tumore è diverso ,nn conosco la tipologia che ha tuo marito,mentre il tumore di cui è affetto mio marito è renale a cellule chiare,rimane però il fatto che sia l'uno che l'altro dovrebbero reagire positivamente a questo farmaco,anche pur sapendo che questi tipi di farmaci hanno la proprietà di rallentare la crescita dell'infame,ma nn di sterminarlo e purtroppo nn sappiamo per quanto tempo riesce o se riesce a far questo..posso portarti la nostra esperienza che dopo un percorso di alcuni mesi "sette "di un altro farmaco detto SUTENT con stesse caratteristiche, specifico del tumore al rene visto che nn riusciva + ad arginare la malattia Di comune accordo hanno consigliato l'uso del farmaco SORAFENIB NEXAVAR nn è stato un passaggio intrapreso con molta serenità,però devo ammettere ,come scrivevo nel post sopra che solo da metà agosto da dopo l'intervento son riuscita a vedere mio marito com'era prima .Questo nn significa che guarirà !nn significa ;dimenticare quello che c'è, ma alzarsi al mattino e viverlo x quello che è, sin che dura carissima ROSY è solo da agosto che lo sta assumendoe sin ad oggi è così ovvio gli effetti collaterali son tantissimi l'ultimo importante sta sanguinando ai gomiti però è vivo!!ti prego di scrivere tutto quello che ritieni di voler dire o sapere senza problemi siam come una famiglia ,prendi questo luogo come una valvolvola di scarico dove tutto si può e sarai compresa ti siamo vicini-aspetto tue notizie ciao Matilde...
Rispondi quotando