View Single Post
  #1391 (permalink)  
Vecchio 10-24-2008, 07:56 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member

predefinito Arieccomi!!

Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza prolungata ma ho avuto un pò di rogne a lavoro, per fortuna è venerdì sera....
Papà va abbastanza bene, solo che siamo a metà ciclo e accusa dei dolori addominali e delle pustolette sulla punta della lingua, speriamo passino in fretta anche i prossimi 15 gg. Oggi come da disposizioni ha fatto gli esami del sangue, ho appena stampato l'esito via internet, e sono un pò delusa, la VES che era rientrata alla grande dopo la fine del primo ciclo ora è un pò alta 0-15 lui ce l'ha a 29. Anche i leucociti sono fuori, ce li ha a 12.58. Emocromo basso e lo segue l'emoglobina e gli eritrociti....
Vabbè speriamo bene!!! Anche i dosaggi enzimatici gamma gt e la latticodeidrogenasi sono fuori completamente, l'oncologa anche l'altra volta mi ha detto che è normale visto ciò che c'è nel fegato, ma non mi piacciono proprio così sballati.
Porca zozza!!! Sapete ho finito di leggere il libro e l'ho voluto dare a mio padre, anche lui lo sta apprezzando, chissà lo aiuti un pò!!
Se qualcuno di voi vede questi valori e gli viene in mente qualche consiglio sono qui a orecchie aperte. Alberto vedo che parli di efferalgan, mio padre prende in tutto 6 pastiglie di coefferalgan al giorno, centrano qualcosa? Ora aggiunge anche delle gocce di contramal per il dolore addominale che dicevo prima.
Ora vi lascio buona serata a tutti e speriamo che domani sia una giornata di sole come lo è stata oggi.
Un abbraccio
Rispondi quotando