View Single Post
  #1412 (permalink)  
Vecchio 10-26-2008, 07:17 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
predefinito

Cari amici buona domenica. Oggi ho avuto ospiti a pranzo per cui non ho avuto tempo da dedicarvi. Come al solito mia suocera ha dato il meglio della sua arte culinaria.
L’idea di Alberto per quanto riguarda il messaggio di auguri a Paola, era ed è ottima anche se forse era meglio chiedere a lei, ma ovviamente così si sarebbe persa la sorpresa. Per questo non ho espresso il mio parere, sarebbe stato un NI o un SO.
Comunque cara Paola non perdo l’occasione per farteli adesso, un mondo di auguri, BUON COMPLEANNO, che il futuro sia più roseo del roseo passato; che i tuoi più segreti desideri si avverino nel miglior modo possibile[/SIZE][/SIZE].
Un caloroso saluto anche al nostro amico Marco di Scuo.la. Certo è vero che il forum compie un anno in giugno, ma per noi il 27 ottobre segna l’inizio, la pietra d’angolo della costruzione della piazzetta Sutent. Del luogo da noi deputato a sfogatolo, punto ideale d’incontro ove raccontare le nostre esperienze, le nostre speranze ed i nostri drammatici dubbi. Detto ciò è evidente il mio punto di vista, saluterò il primo compleanno della piazzetta lunedì 27 dopo di che sarò felicissimo di partecipare ai festeggiamenti ufficiali del forum a giugno. Aspetto notizie in merito dal nostro caro amico.
Laura, è giusto chiedere chiarimenti al medico, è giusto essere decisi nel chiederli. Spero di aver capito male il senso del tuo post: non dirmi che l’oncologo di Mariella la visita ogni 6 mesi!!!!???? E che certe volte si limita a sentirla per telefono!!!! Se fosse così, non solo sarebbe assurdo, non solo chiederei chiarimenti, ma lo denuncerei immediatamente alla magistratura e cambierei ospedale anche se il più vicino fosse a 100 Km. Per la fiducia che nutro nei confronti della classe medica e del Servizio Sanitario Nazionale ti prego di smentirmi.
A tutti gli altri un caloroso saluto. Ma ora, dopo lautissimo pasto e doverosa passeggiata, sono stanco e non vedo l’ora di spalmarmi sul divano. Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando