View Single Post
  #1413 (permalink)  
Vecchio 10-26-2008, 08:58 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito suocerina

In effetti, Franco, il pensierino che avrei voluto fare per Paola era subordinato alla vostra approvazione, non penso che lei si sarebbe offesa per aver divulgato il suo cellulare per una cosa così simpatica! Eventualmente ci penseremo in tempo per l’anno prossimo.

Mi associo alle tue parole per quanto riguarda la situazione di Mariella. Io tra il serio ed il faceto in un post mi è scappato da dire che questo Artico è un assassino, a quanto pare, salvo diversa smentita, comincio a convincermi di togliere il faceto dal discorso. Purtroppo, costoro altro non sono che le pecore nere della nostra sanità, quando invece tutti sappiamo che siamo assistiti dai migliori medici al mondo.

Oggi ti sei spaparanzato grazie alle attenzioni della suocerina che ti cucina quei bei manicaretti, però, okkio alla pesantezza di stomaco!

Domani comincio l’ultima settimana del 20° ciclo, fino ad ora non si sono verificati particolari problemi, eccetto una infiammazione gengivale, per cui da ieri sono stato costretto ad assumere il tanto odiato augmentin, domani andrò a notificare al medico la mia decisione, in quanto lui tergiversava.
Visto che la cosa stava precipitando con gonfiore della mascella e dolore intenso,mi sono deciso di automedicarmi avendone una scorta in casa, ora va molto meglio, il dolore si è notevolmente attenuato ed il gonfiore pure, quindi, se non farà a botte con il sutent penso che sia stata una giusta decisione.

Ora vi saluto tutti e vado a farmi un paninozzo anche se non vi è un grande appetito, in parte dovuto alla difficoltà nella masticazione ed alla mancanza di una suocerina che mi prepara certi manicaretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando