Ma buonasera..intanto che vi scrivo mi sto gustando un ricciarello...e un cantuccio!!!mmmh che buoooooni!Beh,innanzitutto voglio ringraziarvi per gli auguri
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI non ho mai ricevuto così tanti auguri come quest'anno...!!grazie
Alberto per l'iniziativa..anche "via post" i vostri messagi di auguri sono apprezzati..anzi..
siete stati proprio carinissimi!!
Vi dirò che siamo stanchini,
Edo sta guardando la partita, io mi sono messa comoda sul divano con la copertina insieme a lui così sono più comoda..allora vi racconto il nostro fine settimana romantico..venerdì siamo arrivati a
Firenze alle 19.00,alloggiavamo in un B&B in centro,al secondo piano di un palazzo storico di almeno 200 anni...carino, pulito,camere spaziose e ben curate..abbiamo cenato in un ristorantino vicino a P.zza della Signoria, giretto sul ponte vecchio e dintorni e poi nanna.
Sabato mattina abbiamo visitato il Duomo,Battistero,chiesa del Santo Spirito,seguito poi da una breve visita alle gioellerie del ponte vecchio,Palazzo Pitti e Uffizi, pranzo in una trattoria tipica vicino P.zza san Lorenzo.
Nel pomeriggio siamo stati a
Siena visitando la famosissima P.zza del Campo, senza trascurare la pasticceria Nannini.A seguire verso sera
San Giminiano, che mi ha affascinata tantissimo..cenetta succulenta con una fiorentina di un kg.
Questa mattina 10.30 partenza per
Forte dei Marmi,giornata stupenda,26 gradi..un mare turchese, quasi estate! Tornando a casa invece siamo stati accolti in serata da una simpatica nebbia
sono stati tre giorni intensi...abbiamo fatto proprio un bel giretto, tutti posti che meritano di essere visti.
Edo sta bene, ha delle piccole fiacchette ai piedini ma tutto sommato nulla di grave,sono contenta.
Vi mandiamo il bacetto della buona notte sogni d'oro a tutti. a domani
Paola