Valentina che piacere rileggerti!! Fatti sentire più spesso e raccontaci qualcosa in più della mamma. Un caro saluto ed entrambe.
Paola ed Edo, ma siete veramente voi due?? Siete veramente una bella coppia
. Ho deciso di fare un album fotografico di tutti noi (ovviamente con le foto che allegheretese e quando vorrete) in modo tale da non confondermi più con i vostri profili; stiamo cominciando a diventare tanti e alla mia veneranda età la memomia non è più quella di una volta.....
Comunque grazie per l'interessamento. I miei piedi (al pari delle mani) vanno benino ma per rendere credibile la cosa e farvi sorridere un pò vi racconto quel che mi è successo oggi: come ho già detto la mia postazione PC è ubicata in mansarda per cui mi devo arrampicare in montagna ogni volta che voglio leggervi o scrivervi. Oggi pomeriggio, mentre scendevo le scale, non potendo appoggiare perfettamente il piede destro (di punta no perchè ho le bolle sotto le dita; di lato no perchè ho le piaghe sotto il bordo esterno; di tallone no perchè ho la pelle tutta screpolata e aperta) e non potendo far forza sulla mano dx, sono scivolato e mi son ritrovato seduto a metà scala dopo aver fatto un paio di scalini col sedere, giusto per non affatticare i piedi!!!!
E' stata una bella esperienza!! Buona notte a tutti e a rileggerci domani. Ciao Franco