Cara Laura, l’ho sempre detto io che bisogna stargli con il fiato sul collo, altrimenti quelli si dimenticano proprio di chiunque, salvo qualche particolare loro amico o, amico degli amici; comunque, bando alle polemiche, ora che il quadro della situazione spero lo abbia compreso e spero che abbia letto anche il nostro forum, che in quanto ad invettive non ce ne siamo risparmiata una; che si occupi di Mariella con metodo e coscienza, lasciando perdere qualche convegno. Salutaci Mariella ed attendiamo ansiosi la seconda puntata!!
Rossella, hai tirato fuori il meglio del meglio. Pensavi mi riferissi a te??!!! Ma nooooo, mi riferisco al tuo Babbo ed al tuo Maritino. Penso che siano il tuo orgoglio e tu, trovandoti in mezzo, godi di un grande amore che sicuramente non ti faranno mancare; ah! Però, guardandoti attentamente, mi sembri una diva di Hollywood. Bello il tuo abito da sposa, molto elegante e sobrio. Altra bella coppia del nostro forum attagliata con il pennello! Vi abbraccio.
Lorenza, personalmente ho apprezzato molto che qualcuno come Valentina sia accorsa in vostro aiuto con l’intenzione di donarvi le capsule avanzate; io purtroppo non potrei neanche per idea fare una cosa del genere in quanto tassativamente le devo riconsegnare due alla volta; spero che qualcun altro ne abbia ulteriore disponibilità e ve li possa fare avere, in bocca al lupo.
|