View Single Post
  #1545 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 03:03 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito

Buon giorno a tutti, innanzi tutto mi rivolgo a Myta per il buon esito tac; Myta che sospiro di sollievo!!!!! Godetevi questo momento e sempre in bocca al lupo.

Lorenza, mia figlia abita a Pavia, ora sta per intraprendere i tre anni di dottorato post laurea alla facoltà di biotecnologie; il tuo ragazzo che facoltà frequenta? Ti prego, fatti venire tutte le sindromi, ma non quella di Erode!!!!!

Ciao Giulietta, bentornati da Milano, ora attenderete la tac, e poi speriamo che anche per voi ci sia il fatidico sospiro di sollievo, sempre in bocca al lupo.

Nanni, mi hai fregato, tu i capelli anche se bianchi li tieni ancora tutti, io invece, quei quattro peli che mi erano rimasti oltre a diventare anch’essi bianchi si sono rarefatti ancora di più, ora somiglio di più al Berlusca prima del trapianto!!!! Complimenti per la tua figliola, oltre ad essere veramente bella, esprime l’innocenza e la tenerezza che ogni padre vorrebbe vedere ai propri figli di quell’età.

Marco/undelfino, se non fosse per la tragicità degli eventi, ci sarebbe da fare una risatina all’indirizzo dei tuoi genitori, ma i due vivono in simbiosi? Che cari!!

Rosa, mi permetto di darti un piccolo consiglio, se Luigi non ha problemi di glicemia, tutti i giorni, nel pomeriggio, dagli un bel vasetto di yogurt addolcito con un bel cucchiaino di miele; Io da un po’ di tempo a questa parte sto adottando questa pratica, che mi permette di superare l’astenia con più facilità.

Domani sera fine del 20°, poi lunedì un saltino in oncologia per il prelievo di fine ciclo, due chiacchiere con le Dottoresse e poi, asma permettendo, mi godrò i 15 giorni di ferie.

A risentirci.
Rispondi quotando