View Single Post
  #1672 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 09:56 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito cani&gatti

Buona serata a tutti voi ed anche a coloro che ci leggono soltanto.

Non avendo argomenti e curiosità da trattare da trattare, ho pensato, divagando anch’io un po’ di farvi vedere alcune immagini in power point sempre che me li faccia allegare.

Io da stasera sono in piena crisi asmatica con tosse secca che quando mi ci metto, penso di non riuscire a farcela; Laura, il ventolin per me è come bersi un bicchiere d’acqua di ruscello, ho provato il tanto decantato spiriva, ma anche con quello non si ottiene alcun risultato, unico fino ad ora che mi permette di superare questi periodi è il cortisone, benché al momento volontariamente non ne ho ancora preso, in quanto vorrei andare in pneumologia prima dell’assunzione, in modo che non si alteri l’eventuale esame di spirometria. Boh lasciamo perdere i miei acciacchi, ho visto che Franco stavolta si è beccato il lato peggiore degli effetti collaterali, come del resto anche Edo, ragazzi me ne dispiace tremendamente, anche perché io il penultimo ciclo ho visto l’intero sistema solare compresa qualche galassia, quindi so cosa vuol dire. Franco, ammiro il tuo romanticismo, ma non affrettarti troppo, aspetta almeno di finire il ciclo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto che Ern e Lorenza decantano al meglio i loro amori di animali domestici, mi vorrei associare, ma purtroppo il mio, altro non è che un delinquente nato, se solo osi mancargli di rispetto fa come i bambini che frignano, comincia a dire miiiiiaaaaaa, la o non la pronuncia mai, è il terrore del quartiere, se vede una gattina, povera lei, non fa neanche in tempo a scappare che è già violentata, di notte a casa non c’è mai, la mia preoccupazione è quella di trovarlo schiacciato sulla strada. Al mattino pretende di dormire in una stanza chiuso a chiave sul suo materassino, solo nel pomeriggio ci possiamo permettere di andarlo a disturbare, 15 minuti di attesa fino a che il signorino si riprenda del tutto, poi, se ne ha voglia, viste tutte le nostre attenzioni, comincia a fare il vero gattone, alzandosi in piedi, ci riempie di bacini e coccole. Ogni tanto mia moglie gli dice che è una femminuccia, apriti cielo se lo potesse fare la graffierebbe dalla testa ai piedi dovreste vedere come si incazza!!!! In un ipotetico mondo di animali malfattori, quello, in sede di giudizio come minimo si porta a casa trent’anni di reclusione da scontarsi con un regime di sorveglianza speciale per i primi 15 anni!!!!!!!

Via saluto ed a risentirci domani.

P.S. non me l'ha caricato, vediamo devo studiare un modo per inserirlo lo stesso.
Rispondi quotando