View Single Post
  #20 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 04:38 PM
Precarietà Precarietà non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 80
Smile

Quote:
Originariamente inviata da flender Visualizza il messaggio
Non ho dubbi sulle tue affermazioni,ci sono tantissime persone di sinistra onestissime,come di destra disoneste.
Non intendo generalizzare,perchè è praticamente impossibile,gli uomini sono queli che sono.
Ma vedo tante porcherie,che mi fanno arrabiare.
Perchè aiutano persone che non meritano e lo fano a scapito di chi merita?
Esempio ci si lamenta perchè nascono pochi bambini italiani e per forza se non riesci a mantenerlo stai senza.
Un mio conoscente ha affittato la casa a dei rumeni,costoro hanno 5 figli,non pagano l'affitto,glielo paga il Comune e inoltre sempre lo stesso Comune gli passa 5.000 euro mesili.
Conosci qualche famiglia italiana che riceve lo stesso trattamento?
Io no.
Non frainterdermi,non ho nulla contro nessuno,ma se ci sono famiglie bisognose italiane e non, o si aiutano tutte e oppure nulla.
Ciao.
A domani.

Conosco italiani che i comuni non gli fanno pagare le tasse perchè gli portano i voti, non è questione di razza ma appunto di squallore, demagogia e sporcizia (corruzione) dell'individuo, quindi come avviene nel tuo caso (quallo che mi hai citato) ne potrei elencare 1000 dove i protagonisti sono italiane/i, e ne conosco, per cui ti dico che le porcherie come sostieni anche te, fanno irritare e non poco anche me, e anche io vedo al di là delle razze e al di la di tutto il resto peccato che alla fine l'italian* medi* trova il capro espiatorio, sapevi che (e i dati sono stati pubblicati di recente da un istituto di statistica qualificato e non DI PARTE) sembra che gli unici che NON rapinano le/i bambine/i sono il popolo Rom? che strano... vedi che succede a generalizzare? che alla fine chi viene accusat* e condannat* per un delitto che non si è accertato, è colei/i che non si è mai macchiato di quel delitto e chi lo compie realmente continua nei suoi porci comodi tanto ci sarà sempre qualcun'altr* da incolpare... GRAZIE PER LA DISCUSSIONE FLENDER è SEMPRE MOLTO STIMOLANTE!
Rispondi quotando