Carissima Lorenza ,nn sapevo che compivi gli anni!mi associo a tutti quanti e spero che gradisci questo gesto floreale anche se virtuale(MMh fa rima?)sei giovane,mamma mia! qua si instaura un meccanismo strano spuntan fuori sentimenti che sappiam nascondere bene noi donne mogli dei sutentiani la rabbia la combattività lo spirito di protezione che scappa fuori e tanto altro!!e finalmente qualcuna di noi lo ha fatto presente in piazzetta!!!!come mi vedo bene nelle bel mezzo del gruppo di donne che fan la reclame a quella macchina che è.....la modus???ecco la moglie di Franco arranca su le scale x mettersi comoda che finalmente torna all'ovile ma mica riesce ancora a rilassarsi è concentrata su quel che ancora deve fare,tutto quel che c'è attorno sembra scontato.insomma la lotta continua...poi ci richiamate alla realtà.è così siamo grandi!!ditecelo spesso anche in piccoli gesti ,la vita di noi tutti donne x un motivo e Voi NOSTRI uomini x altro "ha chiesto "tanto..qua ci vorrebbe l'intervento di FRAGOLA O MADDY molto religiose che avrebbero dato una motivazione religiosa a tutto questo...io dico solo destino infame!!!baci baci
|