permettetemelo, perchè compio gli anni!!!
poi non vi rugo più con questi temi fino all'8 nov 2009... Non mandatemi a ranare , ma vorrei fare 2 parole filosofiche. Sono sempre stata pragmatica, ma vi rendete conto di quanto ognuno di noi, dalla sua parte di barricata, stia facendo veri miracoli? Nessuno di noi, nella sua vita precedente (quella di persona sana che si lamenta perchè piove e non può abbronzarsi ecc.ecc.) avrebbe potuto immaginare quanto grande può diventare questa sete di vita... è tutto diverso, le sensazioni sono più forti e belle, per ora ci basta vivere... In poco tempo ci si abitua, come se SEMPRE avessimo vissuto così, aspettando la tac e le analisi e tenendo incrociate le dita... Asma, trasfusioni, operazioni, ricoveri, ospedali... ONCOLOGI!!!!! Prima li vedevamo solo alla televisione!!! Non mandatemi a cagare, quando dico che questa malattia, per chi la vive e chi la convive, rende più umani, generosi e grandi. E' coì che si cambia il mondo. Anche se fa male. E vinceremo, dorando i letti e le pillole, sorridendo nonostante tutto. Io ci credo, grazie a tutti per esserci
|