View Single Post
  #1706 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 10:59 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member

predefinito Complimenti

Ciao a tutti,
innanzitutto Tanti auguroni a Lorenza!!! volevo complimentarti con te per le belle parole che hai scritto sul come cambia la vita dopo la diagnosi della malattia. Io me ne sto rendendo conto giorno dopo giorno, sia direttamente osservando come è cambiato il rapporto con entrambi i miei genitori, e sia indirettamente. Mi capita spesso mentre cammino per strada oppure se sono in macchina di osservare la gente o che fuma, o che ha perennemente il bicchiere di birra in mano e via dicendo e mi vien da pensare come sia difficile rendersi conto degli ecessi che potrebbero nuocere alla salute finchè si sta bene...Sarò anche pirla ma ultimente non riesco a fare a meno di pensare così!!La vita è un dono grande e sembra che finchè non ci capita qualcosa sia difficile apprezzarla come merita, eppure basterebbe veramente poco!!!
Ora mi fermo altrimenti divento noiosa.
Francoma allora te e tua moglie siete ancora degli sposeti come si dice da noi, l'altro giorno una signora che quando vede me e mio marito ci dice sempre "varda i sposeti" ci ha detto che si può rimanere tali per sempre, basta continuare ad amarsi per tutta la vita, mi sa proprio che te e tua moglie siete proprio così, Complimenti e tanti Auguri!!!Continuate così!!!
Albertoporca zozza è proprio tosta sta asma!!! Se fosse solo la tosse ti consiglierei una grappetta che da noi qui non scarseggia, ma mi sa che non va tanto d'accordo con il Sutent....
Mio papà ha finito il cliclo l'altro ieri, però continua ad avere un senso di stanchezza perenne e appena finito di mangiare gli si gonfia lo stomaco anche se avrebbe voglia di mangiare ancora. Ha rifatto gli esami, l'ematocrito e l'emoglobima si sono un pò alzati, in compenso si sono abbassati i linfociti....(1.02) Va bè adesso chissà che questi giorni di pausa trascorrano tranquilli e poi il 20 visita ad Aviano per consegna terzo ciclo...
Ora vi devo lasciare, c'è mio marito di là con mia mamma che si guarda la Maria De Filippi, non vorrei cadesse in depressione.
Grazie a tutti per essere sempre presenti e a disposizione di tutti. Un abbraccio e una buona domenica
Ross
Rispondi quotando