View Single Post
  #1710 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 01:46 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Roma
predefinito auguri a Lorenza! Smak!

anche se in ritardo.....
Ma guarda come mi hai presa in giro! E così tu saresti una cozza? A Roma si dice "ma chette possino!". Siete proprio belli!

Per dire la mia sull'asma. Quando mio figlio Luca ebbe il primo attacco aveva circa 3 anni e mezzo. Solo che oltre la bruttissima tosse, mettendogli l'orecchio poggiato dietro la schiena, io sentivo un orribile "fischio" quando lui tentava di respirare. All'epoca non ne conoscevo la pericolosità e le sensazioni che mio figlio provava. Un medico dell'ospedale Bambin Gesù rese bene l'idea dicendo: " E' come se lei iniziasse a bere una bibita con la cannuccia e non riuscisse a smettere".
Quindi caro Franco, credo che la tosse che hai, tu, mia madre e anche qualcun altro se non erro, sia dovuta a qualche irritazione dei bronchi causata dal sutent che, come anche alcuni doloretti strani, vi si scatena durante l'ultima settimana di assunzione o addirittura in pausa.

Caro Alberto, non resta che aspettare il ciclo perpetuo a 37,5: vedrai che risolvi il problema. Nel frattempo, per favore, nn scherzare troppo a nn prendere nulla. Al massimo fatti fare un filmino con la telecamera mentre sei in pieno attacco e mostralo ai medici.
A proposito: sono riuscita attraverso vari giri ad aprire il tuo "link"; forse era un video ma io sono solo riuscita a vedere varie foto di gatti ed il caschetto bruno di una bella signora (tua moglie?). A proposito: nn ci avevi detto di essere utente MSN. Ho visto la tua foto...... wow! Hai barato sull'età?
Myta: tua figlia ha un bellissimo faccino da angioletto.... deciso!!!

Franco e Erminio: non girate il coltello nella piaga a parlare di passeggiate sul lungomare, per favore!

Ciao Matty: non preoccuparti e sfogati pure quando vuoi. I momenti "no" ci sono e ci saranno ma saranno molti di più i momenti "si" perchè un carattere solare come il tuo può avere solo nubi passeggere!

Un salutone anche a Ern: quali buone nuove per il tuo papà? Ha ricominciato a curarsi o protesta ancora?

Dolcissima notte a tutti.
Rispondi quotando