View Single Post
  #25 (permalink)  
Vecchio 11-13-2008, 09:19 AM
easystudy easystudy non è in linea
Junior Member

predefinito

Lascio un ultimo messaggio e spero serva a chiarire.
Ho riletto quanto ho scritto qui. Ad un certo punto si sente della rabbia dietro quanto ho detto. Quando fra due o più persone c'è stato un confllitto non chiarito, si tende a perdere la fiducia l'uno dell'altro. Con questo spirito anche io posso fraintendere ( faccio riferimenti generali, non specifici a qui) e mi monta la rabbia, perchè credo di essere ferita da quel che mi sembra di aver visto o letto. In momenti di rabbia allora si dicono, e questo vale per tutti, anche cose in cui non credi veramente.
Penso che una persona individualista commetta degli errori , ma deve sempre avere la possibilità di migliorare i propri comportamenti. Intraprendendo un complesso percorso, come hai scritto tu, Precarietà. Nella vita si può sbagliare, spessissimo, e si deve avere la possibilità di crescere proprio a partire dagli errori commessi. Anche io sbaglio, spesso. Non è vero che non ho stima della persona ipocrita. La persona va sempre salvata ! Dico allora che non mi piacciono i suoi comportamenti e questo è diverso e detto in un momento di non rabbia vale il doppio.
Rispondi quotando