View Single Post
  #2017 (permalink)  
Vecchio 11-29-2008, 06:00 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito paure&speranze

Come sempre, prima di uscire, sono venuto a dare una sbirciatina nella piazzetta per vedere se fosse transitato qualcuno. In un certo senso in un primo momento mi ero rallegrato per la presenza di Rosa, ma poi quando ho letto il suo post, ho subito pensato alle sofferenze che Luigi sta patendo in questo momento. Rosa, ti assicuro che io e tutti ti siamo vicini, le parole di Franco rispecchiano il mio pensiero e, non aggiungo altro per non renderle banali, speriamo che in oncologia gli si accende la lampadina giusta per poter curare Luigi nel migliore dei modi, un abbraccio.

Monia, quale nuova entrata, ti do il benvenuto in questa nostra comunità; qualche giorno fa, facevo delle considerazioni riguardo al sutent, il quale era stato dichiarato farmaco “orfano”, in quanto utilizzato per curare il carcinoma renale, che già di per se era stato dichiarato malattia rara. Ora vedo che questo farmaco cominciano ad applicarlo su molti tipi di carcinomi. Questo la dice lunga sul fatto che tra diversi opinionisti della materia, fanno risaltare gli aspetti positivi per la cura del cancro con questi tipi di medicine, in fin dei conti, io non potevo mai sapere che il carcinoma al seno si potesse curare con il sutent se non vi fosse stata la tua testimonianza. A quanto pare altro che orfano questo prodotto, pare che vada “spero” a risolvere quei casi che altrimenti non vi sarebbe modo. Vorrei però suggerire a quei signori, di non fare credere alla gente di avere a disposizione un’intera armata, quando i soldati a disposizione sono solo tre o quattro e pure parenti stretti tra loro. Spero di sentire ancora per moltissimo tempo le tue testimonianze riguardo la sconfitta della tua malattia, un grande in bocca al lupo.
Rispondi quotando