View Single Post
  #2021 (permalink)  
Vecchio 11-30-2008, 08:01 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member

Smile Pausa!!!!

Bentrovati a tutti. Effettivamente si nota che il mese di novembre non è stato un buon periodo per molti di noi...speriamo che ora che finalmente è passato le cose migliorino un pò per tutti. Sarebbe bello che per Natale ricevessimo tutti in dono un pò di salute in più e tanta forza per continuare ad essere attivi e fiduciosi per proseguire il nostro percorso, già così difficile e complicato.
Un caloroso benvenuto tra noi a MONIA. E' la prima volta che sento che il Sutent viene utilizzato come terapia anche per il carcinoma della mammella..se avrai tempo e voglia mi piacerebbe sapere come mai si è arrivati a questa scelta e che "percorso terapeutico" hai avuto in precedenza.
Noi da oggi siamo in meritatiisima pausa, quindi domani prenoterò gli esami ematici , penso di fare il prelievo a Gianmario entro mercoledì.
Qui in Pianura Padana fa freddo e piove, temo che stanotte nevicherà ancora. Oggi siamo rimasti tutti a casa e mi sono dilettata a fare una bellisima crostata, mi piacerebbe tanto che potessimo gustarla tutti insieme!!!
Buona serata e buona cena a tutti.
Rispondi quotando