View Single Post
  #2022 (permalink)  
Vecchio 11-30-2008, 08:46 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito soldato furbo!

Un caloroso bentornata a Simonetta, che con quel raggio di sole che irradia quell’angolino della sua casa, dove suo papà con grande coraggio, malgrado le sue condizioni sta cercando la sua personale rivincita contro il male; mi ha appassionato. Anche se solo piccole cose buone è sempre bello sentirne parlare, un grande in bocca al lupo!

Cara Monia, basta un solo sodato astuto per vincere una guerra, con una bambina di 7 anni che deve crescere, con la tua grande voglia di vivere, mi sembra che stiamo partendo con il piede giusto. Sappi, che con il sutent non sarà una passeggiata, questo te lo dico in modo che ti prepari nel modo più appropriato per poterlo affrontare, io spero che data la tua giovane età riuscirai meglio a sopportarlo, comunque prima di ogni cosa a dispetto di tutto, noi tutti, chi più chi meno, dopo aver patito ¾ di effetti collaterali, ogni volta che si superano certe crisi, corriamo qui a raccontarcele mettendole subito nel dimenticatoio. Io mi chiamo Alberto, naturalmente ci dirai come si chiama la tua splendida bimba, forza e determinazione sempre!

Myta, quando vedo i tuoi post ed in quel momento fossi arrabbiato, mi passa tutto. Ora godetevi questa meritata pausa. Se avessi saputo della crostata fragrante che hai preparato, sarei corso da te a mangiuccarne un bocconcino, vorrà dire che mi terrò pronto eventualmente per un’altra volta! Un abbraccio e, bacini bacini speciali ad Anita.

Erminio, ho capito che sei in pausutent, però vacci piano con quel caciucco! Un abbraccio.
Rispondi quotando