View Single Post
  #2053 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 12:11 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member

ubicazione: tortona
predefinito sutent&altri, angiogenesi e 2 parole al Grande Regista

Buonasera Piazzetta, scusate l'assenza ma abbiamo avuto la grande fortuna di stare bene per 2 giorni e di andarcene alle terme vicino a casa...
ho notato che il primo anno di questo forum è stato "infestato" solo da mostri al rene (cellule chiare e non). Da poco si sono uniti fegati (Luigi di RoSA) net PANCREAS (Cristiano) ed altri tipi di mostri. Oggi anche un mostrio mammario (Monia di Veronica) . Ergo, questi nuovi farmaci "intelligenti stanno veramente ottenendo successi. Non abbiatene mai a dubitare, perchè il fatto che si etichetti come "seconda" o "terza" linea, o addirittura con la paurosa parola "sperimentale" non vuole significare che funzioni di meno... ma solo che è un farmaco nuovo, che l'angiogenesi è tutta da scoprire...
Qualcuno si è augurato che qualche oncologo guardi questo sito...Io spero invece che piuttosto Lui, il Grande Regista, scenda in Piazzetta... Avrei una cosa da chiedere, una sola e non per me... per favore GIU' LE MANI DALLE MAMME!!!

Cara Monia,sono convinta che il successo del primo controllo sarà confermato il 12. Anche se non avrei mai voluto accogliere Veronica nei "cuccioli di Sutentiani" mandale un grosso bacio da tutta la piazza.
Intanto che facevo addormentare il piccolo Lallo mi erano venute in mente tante cose da dire. Ora, qui davanti alla tastIera, ho perso tutto.
Spero che questa notte sia dolce per tutti.
Un bacio particolare a Rosa e Luigi, perchè sono grandi e forti e saggi, anche se nemmeno loro sanno quanto.
Rispondi quotando