Mi aveva spiegato la mia Dottoressa un giorno, che il sutent non avrebbe la capacità di raggiungere le parti ossee quando queste siano già infestate di metastasi, così l’ho sentita e fedelmente la riporto.
Lorenza allora d’accordo, salvo accidentacci dell’ultima ora, ci troveremo a Pavia il 15 c.m., per i dettagli ci metteremo d’accordo.
Filosofi, poeti e poetesse, nani antipatici, atei credenti, vita al contrario (azz, non vedevo l’ora di compiere i 18 per non dovere essere considerato bambi!), movimenti tellurici. Miiiiiizzica, quando vi ci mettete non vi si contiene più, chi ci legge penserà che non abbiamo due cuori come dice
Lorenza, ma 4, uno per pensare al posto del cervello che in un certo senso è andato in fumo, uno per soffrire in silenzio e contemporaneamente si porta conforto a chi sta soffrendo più di te, uno che ci fa incazzare di brutto quando ai bambini vengono colpiti gli affetti più cari come le Mamme ed i Papà ed uno lo dedichiamo ai nostri cari, i quali anche loro soffrono in silenzio.
Mi sono lasciato coinvolgere, non badateci ed andiamo avanti con sutent, nex, ed
everolimus, abbracci.