View Single Post
  #2066 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 02:59 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member

predefinito Arieccomi....

Eccomi qua di nuovo, intanto saluto Monia la new entry, è pazzesco sentire la fermezza con la quale racconti quello che stai vivendo. Ti faccio i miei migliori auguri perchè il sutent ti sia da aiuto per lungo tempo.
Paola mi dispiace tanto per Edo, posso capire benissimo quello che stai provando, vedo cmq che siete entrambi ottimisti, quindi AVANTI TUTTA!!
Ma dico io è finito o no sto novembre? continua a lasciare strascichi!!!
Per collegarmi a quanto detto da Alberto anche mio papà è stato dato il 4°....ma io non ci faccio caso. Si sa mai che come per Erminio le cose non possano cmq mantenersi costanti, non pretendo miglioramenti, ma almeno un pò di stabilità.
Mio papà sta bene in questi giorni anche se come vi divevo ha i leucociti alti idem per i neutrofili, domani abbiamo quindi visita ad Aviano per capire se c'è qualche infezione in corso, mascherata alla grande dal cortisone...
Ragazzi sapete se c'è la possibilità di compilare un modulo per richiedere di passare le feste in relativa tranquillità?
Lorenza tutto bene il week-end versione relax?
Nanni che mi dici tu di questi neutrofili??? Non è possibile ricondurli a quanlcosa di più preciso?
Niomeri visto che anche tu sei come mio papà volevo chiederti se stai prendendo degli antidolorifici ed il cortisone oltre al sutent.
Ora vi lascio, buon proseguimento...
Rispondi quotando