VENEZIANI PROFESSORI, PADOVANI GRAN DOTTORI, VICENTINI MAGNAGATTI, VERONESI TUTTI MATTI... CONFERMATE??!!!
Buonasera ragazzuoli...
per prima cosa volevo specificare per chi non sapesse il significato di quella parolona scritta qui sopra da
Nanni...
L'isterosalpingografia è un esame radiologico dell'utero e delle tube necessario per verificare la morfologia delle vie genitali di noi femminucce...questo esame viene praticato per diagnosticare una probabile sterilità.
A proposito di osei...l'altra sera siamo usciti con una coppia di amici stravaganti..che ci hanno portati in un ristorante originale...e per la prima volta ho assaggiato il piccione...Brodo di piccione, coscia, petto e uovo crudo sopra che cuoceva con i fumi.....a pensarci uno schifo..ma al palato una bontà!!!
Matilde, stamattina non ti ho risposto subito perchè ero in ufficio..non ho capito chi ha perso il suo splendore...i comici?
Alberto: hai preso gusto a incollare i link...bene, mi dici come fai? un semplice copia incolla o altro? io non leggo ...è meglio, mi son già fatta una cultura quando Edo era in ospedale e i mesi successivi all'operazione..sono satura, adesso si vive la giornata, ma soprattutto BISOGNA USCIRE DALLE STATISTICHE, giusto?
Ross effettivamente è difficile mandar giù dopo così poco tempo di terapia un esito come quello di settimana scorsa, ma non abbiamo scelta.. quindi ci affidiamo nelle mani del Maestro supremo..e in quelle del nostro medico. C'è da dire che effettivamente il carattere aiuta molto,
Edo da quando lo conosco è sempre stato energico, travolgente adesso trovo in lui tenacia e tanta voglia di combattere contro la bestia! Ed io sono felice per il suo modo di reagire.
Un abbraccio a tutti, fate dolci sogni mi raccomando! Ciaaaaaaooooo.