View Single Post
  #2109 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 10:54 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member

predefinito incazzato nero

Buona sera, mi introduco un attimo, giusto per augurarvi una buona notte. Io ultimamente sono diventato come Joele Dix, sempre incazzato nero, una luna che non vi dico, pensate che mi incazzo perfino con me stesso!! Però è bello stare sempre incazzati, guardi il mondo da un’altra prospettiva, per esempio se vado in giro in macchina e vedo quelli con il contachilometri bloccato a 60 all’ora, in quel momento vorrei prendere un ragno e demolirli tutt’uno!! Quando arrivo alle rotonde e vedo il pirla che si fa a 360 gradi la rotonda senza inserire l’indicatore di direzione, mi piacerebbe essere Polifemo in quel momento, prenderlo con tutta l’auto, sollevarlo da terra, portarlo ad un’altezza di 30 metri e lasciarlo cadere in terra da li, che goduria!!!! La sera ti muovi quell’attimo e trovi una vecchia Fiat uno piena di “abbronzati” con tutti i vetri appannati che va a 27,3 km/h, cosa vorresti essere in quel momento? Ve lo dico io cosa vorrei essere, un passaggio a livello che tò, guarda caso, mi vado a guastare proprio nel momento in cui passa il treno e quella Fiat uno sta attraversando le rotaie!!!! Per finire vi racconto questa che mi ha fatto incazzare di brutto; l’altro ieri siamo andati a fare spese al centro commerciale, ovviamente abbiamo chiesto a mio cognato se gli occorresse qualcosa, giustamente qualcosa sempre occorre, ed allora mi ha dato la lista, gli faccio la spesa e poi gliel’ho consegnata. Poiché avevo fretta non mi sono preso i soldi rimandando il tutto in un secondo tempo. Oggi, sempre solito opportunista, mi ha incaricato di andare a fargli una raccomandata, ok dammi sta raccomandata gli ho detto, quando sono tornato, ho fatto la somma tra le spese e la raccomandata ed il tutto veniva € 30,24, gli ho dato il biglietto e dopo un po’ si presenta li con € 30,24, si avete capito bene, prima mi ha dato i 24 centesimi e poi mi ha dato 30 €, sapeste come mi sono incazzato con quei 24 cent, dopo mi son detto lasciamolo perdere l’è proprio rimbambit!!!!!!!
Scusa administrator, me ne sono andato un po' fuori tema.
Rispondi quotando