Quote:
Originariamente inviata da albonf
Busso un attimo al monitor di Ern per vedere se c’è. Ern, lo so che sei li, ormai mi ero abituato ai tuoi saluti mattinieri che non ne posso fare più a meno! Sarà il capo che rompe? Notizie di avanzamento in classifica di Severino?
Gian, speravo proprio di rivederti, vorrei rinnovarti una proposta se te la senti, così per quietare la mia fame di curiosità sanitaria; dovresti tradurre nella nostra lingua quella paginetta della tua cartella clinica ove si evince da A a Z la modalità e tecniche operatorie del tuo caso con a margine i medici che l’hanno eseguita, grazie se possibile farla e grazie lo stesso ne non sarà possibile; un caro saluto, ti aspetto qui più spesso, se no Matilde poi mi soffre!
|
Buongiorno Al e tutti; non ho il rapporto della prima operazione, ma un medico mi ha detto che era di 10 pagine. Della seconda ho una copia, due pagine che non mi azzardo a tradurre per via degli errori che inevitabilmente ci sarebbero data la mia mancanza di preparazione medica. Per quanto riguarda la mia cura sono al terzo ciclo di 50 mg che finira' il 24, poi ancora risonanza magnetica e cat scan a meta' febbraio. I primi controlli avevano dato risultati incoraggianti con arresto di crescita delle masse. Gli effetti collaterali per ora sono sopportabili. Invidio i vostri pranzetti e mi consolo con tennis e sci in TV.
Auguri a tutti e a risentirci, GianCarlo