View Single Post
  #2168 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 07:39 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Lorenza hai perfettamente ragione, è difficile ma non impossibile, credimi . Il futuro, almeno quello non recentissimo, è un’invenzione nostra, è il frutto della nostra immaginazione, dei nostri desideri e delle nostre paure. Non DEVE condizionarti. Il trucco sta nell’immaginare un futuro positivo e comunque non troppo lontano, fatto di cose facilmente raggiungibili quasi come allungare una mano e toccarle. Poi ovviamente, così come con il sutent, ognuno di noi reagisce diversamente per cui ciò che è possibile ad uno è impossibile ad un altro (purtroppo). Orazio, così come ho già citato, con il suo carpe diem ha riassunto l’essenza del destino umano così come, in tempi ben diversi, lo ha fatto il Magnifico Lorenzo con ….del doman non v’è certezza… ecc. Perché affannarci oltre misura?
Alberto mi devo essere perso il tuo post (a quanto pare molto bello). Dove si trova??
Per quanto riguarda l’invalidità tutto è come previsto: per fortuna nella domanda hanno inserito anche la legge 104. NON è vero che il bollino auto sia previsto solo in caso di accompagnamento bensì è previsto quando l’invalido ha riconosciuta “una effettiva capacità di deambulazione sensibilmente ridotta”. Per esempio ad un invalido che NON ha capacità di deambulazione perché perennemente allettato, spetta l’accompagnamento ma non spetta il tagliando proprio perché non ne può usufruire non potendosi muovere. Come ho già detto adesso dovrai fare una seconda domanda (solo se ti danno una percentuale superiore al 90%) ed una seconda visita presso l’ufficio ASL competente al rilascio (normalmente è lo stesso delle patenti). Doppia burocrazia = stipendi per tutti!!! Non sono io che non so cosa non devo prendere, volevo solo inserire una copia dell’elenco dei medicinali vietati per condividerlo con tutti ma non riesco ad allegarlo perché è di dimensioni grandi 26 Kb mentre il forum accetta solo file fino a 19,5.
Amministratore…. Non potresti aumentare le dimensioni accettate per gli allegati?? Sai cosa faccio, Marco te lo invio con e-mail e poi tu lo pubblichi qui. Grazie e ciao
Ciao a tutti
Rispondi quotando