View Single Post
  #2220 (permalink)  
Vecchio 12-12-2008, 05:02 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Scuola Visualizza il messaggio
Cavoli, ci ho messo mezz'ora a trovare questo post!
Dunque, ci ho riflettuto un po su e secondo me la cosa migliore da fare per aumentare al meglio la visibilità della discussione, è fare questo riassunto: vedi tu come farlo GianCarlo, l'importante è che sia essenziale, ed io provvederò ad inserirlo come primo post, di modo che quando uno nuovo arriva legge tutto l'essenziale subito. Se poi vorrà approfondire andrà a scorrere tutte le pagine ed eventualmente partecipare alla discussione. Mano a mano poi che la discussione si evolve e si scoprono nuove cose che meritano di essere diffuse, mi manderai l'aggiornamento via mail ed io provvederò a modificare il primo post. Ok? Questo andrebbe fatto poi anche per tutti gli altri farmaci... mettetevi d'accordo voi.
Good job
E' un'idea ottima! Grazie a Giancarlo e a Marco per la loro disponibilità e la capacità, che come si è ormai capito manca a molti di noi, di lavorare al PC per rendere sempre migliore e più visibile questo forum. Penso che sia l'obiettivo principale quello di dare quante più norizie "tecniche" sul farmaco e sulla cura senza mai perdere di vista l'altro fondamentale compito di ognuno di noi: fare in modo che tutti noi si tragga il massimo beneficio, morale, psicologico e fisico, dallo scambiarsi esperienze comuni, anedoti di vita e facezie varie. Ciao e Grazie a voi due
Rispondi quotando