Quote:
Originariamente inviata da taupinambour
Ciao piazza, ........
Dobbiamo stare attenti all'immunosoppressione causata dalla chemio di quest'estate, un'influenza sarebbe molto rischiosa, ma l'alieno pare fermo dopo questi 2 mesi di nuova cura, (nexavar+sutent+somatostatina)e questo è l'importante...
|
Salve, sono da poco entrato nel vostro blog e faccio purtroppo parte anch'io di quella che è ormai diventata la nutrita schiera degli sfortunati che è finita preda dell'alieno. Ero alla ricerca di informazioni sul sutent, quando ho scoperto il vostro blog. Sono in terapia divisionale con
sorafenib ormai dal giugno '07 per carcinoma renale operato (IV stadio) con secondarismi polmonari e finora devo dire con discreti risultati (iniziale regressione dimensionale e numerica delle metastasi, seguita da successiva sostanziale stazionarietà). Purtroppo, però, da circa 1 mese mi è comparsa una tumefazione al muscolo deltoide del braccio sinistro e dall'ecografia che ho eseguito pare si tratti di metastasi. L'
oncologo che mi segue, in attesa dei risultati di tac e r.m., mi ha già anticipato che intende sospendere la terapia col sorafenib per sostituirlo con il sutent e vedere il risultato prima di darmi in pasto ai chirurghi (si fanno solo gran esperimenti sulla nostra pelle). Leggendo il tuo post ho visto che ti stanno trattando con entrambi i farmaci ed in più anche con somatostatina. Vorrei, se possibile, avere qualche informazione in merito a questa terapia. Si tratta forse di somatostatina coniugata con radioisotopi (dotatoc)? Gli effetti collaterali sono pesanti? I risultati sono buoni?
Ti ringrazio fin da ora e ti saluto cordialmente.
Paolo